Skip to content

Fuori il singolo d’esordio del cantautore romano Seba, “Dille che l’aspetto”

Seba - Dille che l'aspetto

Seba - Dille che l'aspettoDa venerdì 2 aprile è disponibile – su tutte le piattaforme digitali – “Dille che l’aspetto”, il primo singolo del cantautore romano Seba

Conosciamo Seba e scopriamo insieme di cosa tratti il brano di questo cantautore esordiente del panorama musicale romano.

Seba, al secolo Sebastiano Toccini, ha uno stile che fonde pop, rock e folk, ottenendo come risultato un mix fresco e forte, unito ad una timbrica vocale limpida, incisiva ed estesa.

I testi di Seba non sono banali e godono di una melodia totalizzante.

Dille che l’aspetto è il racconto di un’attesa, fatta di alti e bassi, a volte interminabile, che lega gli eventi della vita che si susseguono e accomuna universalmente gli uomini. Questo è il tema del brano dove l’artista racconta le emozioni di quei momenti che ci dividono dal nostro futuro, nella costante ricerca del senso del reale.Seba - Dille che l'aspetto

Domandando all’autore di cosa tratti il suo singolo di esordio, la risposta è chiara e decisa: “Dille che l’aspetto è una storia di attese, speranze e amore per la vita nella sua totalità, anche quando essa si fa sentire pesante con la sua insostenibile leggerezza. È la mia prima opera edita e rappresenta la condizione del mio esistere, sia come persona che come artista. L’attesa è quel tempo, quello spazio, quell’eternità in cui siamo immersi: noi siamo qui ad aspettare, ma siamo sicuri che qualcuno stia aspettando noi?”.

L’intesa artistica e professionale con il produttore Walter Babbini ha fatto il resto e sta raccogliendo buoni frutti; proprio in questi mesi, è in lavorazione il suo primo album di inediti.

MULTILINK DI ASCOLTO DEL BRANO: https://backl.ink/145456689





Non perderti