Skip to content

Coni e Regione, Compagni di Sport: domani apre il villaggio dello sport al Cine Village Talenti

20190713 CONILazio Notte Bianca Trevignano 0302

“CONI e Regione, compagni di sport” sarà presente nella nuova edizione del Cine Village Talenti allestendo il villaggio dello sport nel quadrante nord di Roma. In collaborazione con il CSI tutti i venerdì e sabato dalle ore 19 alle ore 23, ossia prima, durante e dopo le proiezioni cinematografiche, un’area attrezzata multidisciplinare  attenderà tutti, grandi e bambini, per provare gratuitamente attività sportive con la presenza di istruttori qualificati.

Questi primi due giorni saranno presenti le postazioni per il tiro di precisione e il tennis tavolo, con istruttori qualificati che faranno praticare sport gratuitamente ai cittadini. Nelle prossime settimane, invece, cambieranno le discipline per consentire a tutti di avvicinarsi a diversi sport.

Per il secondo anno consecutivo quindi il quartiere Talenti, con un invito esteso a tutta la città, la presenza del CONI arricchirà la manifestazione culturale. Le attività sportive prevedono il rispetto dei protocolli di distanziamento sociale per dare la massima sicurezza a tutti, grandi e bambini.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Non perderti