Skip to content

Estate al Maximo, più di trentasei eventi gratuiti al nuovo centro commerciale

foto esterna: Ufficio Stampa

Saranno più di trentasei gli eventi gratuiti in programma al centro commerciale Maximo nel quadrante sud della capitale. Il Maximo apre le sue porte al pubblico che potrà assistere a musica dal vivo, serate di piano bar e tanto spettacolo proposto da giovani autori.

“Estate al Maximo” è una rassegna realizzata con il patrocinio del Municipio IX di Roma e del Consiglio di Quartiere Laurentino Fonte Ostiense, e da oggi 14 giugno di protrarrà fino al 12 agosto con gli spettacoli, nelle aree food del centro, che inizieranno alle ore 19,30 e  termineranno alle ore 22,00.    

Questa sera l’esibizionedegli allievi della scuola di canto Papasidero Dream Factory, che daranno vita a “Game of Clones”, una gara canora sulle orme della fortunata trasmissione televisiva “Tale e quale show”. Lo spettacolo sarà in scena ogni martedì, per tutta la durata della kermesse.

Il mercoledì sarà invece dedicato alla musica live e in particolare alle esibizioni di alcune band romane emergenti. Nella stessa serata è prevista anche la presenza di un artista riconosciuto che avrà il compito di “accompagnare” i giovani artisti nelle loro performance.
Mercoledì 15 giugno è il turno di Matteo Becucci, già vincitore nel 2009 della seconda edizione di XFactor. Il 22 giugno toccherà a Marco Ligabue, fratello dell’illustre Luciano.
Mercoledì 29 giugno salirà sul palco Pierdavide Carone, terzo classificato nell’edizione 2010 di Amici e vincitore del premio della critica. I mercoledì di luglio regaleranno delle sorprese che saranno svelate prossimamente, mentre il primo mercoledì di agosto vedrà protagonista Giacomo Voli fresco trionfatore di AllTogetherNow 2021. L’ultimo mercoledì dedicato ai live sarà quello del 10 agosto e sarà concluso dalle melodie di Nathalie, vincitrice della quarta edizione del talent show XFactor.
 
I giovedì saranno contrassegnati dagli “Smile Show”, con rappresentazioni di magia e abilità alternate a spettacoli di comici e imitatori. Tra questi ultimi Gianfranco Butinar con le sue imitazioni, in programma giovedì 16 giugno, e il duo Marco Passiglia e Enrico Seminara Colorado attesi il 21 luglio. Il 14 luglio sarà la volta del prestigiatore Davide Spada accompagnato dalla comicità di Ubaldo Pantani, già noto al grande pubblico per le imitazioni dei personaggi sportivi.
 
I venerdi di “Estate al Maximo” saranno dedicati al Piano Bar. Protagonisti saranno Raoul Sorrenti, già allievo nella scuola di Amici, David Pironaci, cantautore di grande talento, e il poliedrico Marcello Morini.
 
È possibile consultare il calendario completo degli eventi sul sito ufficiale del centro commerciale: www.maximoshoppingcenter.it

Non perderti