Skip to content

Gli Internazionali di Tennis 2021 non avranno rinvii

20180519 Maria Sharapova 131

“Non è previsto lo slittamento degli Internazionali di Tennis 2021” è quanto ha affermato il Presidente della Federazione Italiana di Tennis, Angelo Binaghi.

In occasione della creazione della nuova partnership tra la federazione e la Reale Mutua, sponso ufficiale dell’evento romano, il Presidente ha dichiarato “Gli Internazionali di tennis sono stati confermati nella stessa data dell’Atp e quindi a metà maggio, non è previsto uno slittamento”.

Torneo aperto quindi a metà maggio, ma nell’attesa devono essere attuati i piani di afflusso di ventuale pubblico ammesso ad assistere alle partite, in accordo con Sport e Salute.

Nei primi giorni di marzo, continua il Presidente, sono previste maggiori informazioni sul torneo in base al nuovo DPCM che dovrà essere emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La speranza è quella di avere un torneo della durata di due settimane: “Stiamo facendo il tifo per il nuovo programma che il presidente dell’ATP sta portando avanti con grande forza e decisione”.

Non perderti