Skip to content

Presentata a Roma ArtCity 2018

DSC 1288

Oltre 150 eventi in programma non solo a Roma ma in tutto il Lazio comongono il programma di ArtCity dal 26 giugno all’11 novembre. Le olearie di Urbano VIII appena restaurate a Castel Sant’Angelo, il Belvedere e i sottotetti di Palazzo Venezia, e poi mostre, incontri, spettacoli e rassegne appena cala il sole, come Musica al Vittoriano. Gli spettacoli accompagneranno romani e turisti per tutta l’estate in 46 musei e luoghi di cultura di Roma e Lazio.

Realizzata dal Polo Museale del Lazio, visto il successo di pubblico della passata edizione che ha sviorato le 600.000 presenze, non cambia formula. 

Un cartellone ricco di eventi, che coinvolge  dalla musica al teatro, dall’arte all’architettura, dalla letteratura alla danza all’audiovisivo. Un programma che collega i luoghi storici con il rigore scientifico grazie ad una serie di iniziative appetibili per ogni pubblico, persino con eventi per i più piccoli.

Il programma completo è consultabile sul sito internet della manifestazione. Per partecipare alle iniziative è necessario acquistare il biglietto del museo a cui si vuole accedere (gratis per i minorenni, ridotto per i ragazzi tra i 18 e i 25 anni e altre categorie come insegnanti e studenti, giornalisti o portatori di handicap). Per alcuni eventi, l’accesso è libero fino a esaurimento posti.

 

Gallery:

{gallery}GALLERY/20180622_ArtCity:::0:2:jquery_colorbox:Classic{/gallery}

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin