Con una nota diffusa nel pomeriggio di lunedì 29 giugno, la Virtus Roma ha inteso smentire le voci filtrate nelle scorse ore circa le richieste dell’attuale proprietà per la cessione del club.
“La Pallacanestro Virtus Roma in merito ad alcune notizie apparse questa mattina sul Corriere dello Sport, puntualizza che le stesse sono prive di ogni fondamento”, si legge, con riferimento all’articolo pubblicato domenica dal quotidiano sportivo romano a firma Andrea Barocci, secondo cui il patron Claudio Toti avrebbe chiesto agli acquirenti un milione di euro per il club più un altro milione per coprire i debiti pregressi.
“Anche in passato la stessa testata ha fornito sull’argomento informazioni non esatte. Alcuna trattativa è realmente iniziata e nessuna richiesta economica è stata mai avanzata da parte del club e del suo azionista di maggioranza. La proprietà continua a lavorare per cercare di dare un futuro alla Società, in un momento delicato per lo sport e per il paese tutto”, prosegue la nota della società.