#Cronaca #Diario da Kiev

DIARIO DA KIEV – 13 aprile 2022

Stop War in Ukraine

Stop War in Ukraine

Diario e Pensieri del 13 aprile 2022

“La grande strada, primo episodio: il villaggio di Velyka Doroha nella regione di Chernihiv vicino a Nizhyn. Durante l’occupazione da parte dei Rashisti, c’era una grande concentrazione di orchi nella grande strada con il loro equipaggiamento. Circa 50 case sono state distrutte e sono inabitabili. Gli occupanti si nascondevano nelle case dei contadini e l’attrezzatura veniva portata direttamente nei cortili.
Hanno capito che le truppe ucraine non avrebbero picchiato la propria gente. Ma la gente del posto ha potuto osservare il comportamento e le maniere dei soldati razzisti. Le conseguenze dell’occupazione, così come le impressioni degli ucraini dagli orchi, possono essere ascoltate in una serie di storie che io, giornalista Igor Volosyankin, ho filmato subito dopo la liberazione degli insediamenti da parte delle truppe ucraine dagli orchi moscoviti”.
 
++ AGGIORNAMENTO++: Scusate se non ho scritto tutto il giorno… oggi ho iniziato a fare zoom… ho aiutato Vova con i suoi studi e le Olimpiadi. È ora di continuare i suoi studi in qualche modo. Vadim è di buon umore, impegnato con la creatività.
Riguardo a me, chiudo gli occhi e immagino di essere a casa, ad aiutare mio marito…

Coloro che sono partiti stanno gradualmente tornando nella nostra città perché non tutti hanno avuto la possibilità di partire con tutta la famiglia e molti hanno ancora lì genitori, mariti, animali.
Riguardo a noim rimaniamo ancora in attesa, non preoccupatevi per favore. Grazie mille per il vostro supporto e le vostre preghiere!