#Cronaca #Diario da Kiev

DIARIO DA KIEV – 15 marzo 2022

Stop War in Ukraine

Stop War in Ukraine

Diario e Pensieri del 15 marzo 2022

 
Buongiorno! Abbiamo dormito di notte ma a intervalli. Le sirene hanno suonato 3 volte questa notte, ma grazie a Dio va tutto bene! Cucino per il cane, mio figlio più grande dorme, il più giovane gioca, e il marito lavora.
Grazie mille per il vostro sostegno e le vostre preghiere. Ho trovato il cavo per caricare il telefono! Questo è fantastico perché fa paura essere fuori dal contatto!
 
fiore 15 marzo kiev Il primo fiore primaverile nel mio giardino! Che grande! Le cose così piccole ma importantissime scaldano il cuore!
 
Oggi il sole splende e riscalda, ci dà speranza!
 
Grazie mille a tutti per le vostre preghiere e il vostro sostegno!
 

Il mio amico mi ha aiutato nell’acquisto di cibo per gatti! Sono molto felice!

Ha comprato anche dei semi per la verdura. Abbiamo un po’ di terra e possiamo piantare un orto al momento giusto!

15 marzo aiuti Oggi, per la prima volta in tutti i giorni di guerra, abbiamo ricevuto aiuti umanitari per mio figlio maggiore! Siamo felici! C’era una confezione di succhi di frutta, l’ho data a mio figlio più giovane ed è stato deliziato!
 
Grazie a tutto il mondo per averci aiutato! La nostra gratitudine non può essere espressa a parole!
 
Si sta facendo buio e la giornata è andata bene. Nonostante diversi avvisi di raid aerei, siamo comunque riusciti a uscire in cortile con una vicina di casa (nel mezzo quando c’era silenzio).
 
Vadim ha disegnato, scritto e guardato cartoni animati. di sera, l’equipaggiamento militare diventava udibile… Ma sembra essere in lontananza… Anche se in alcune zone le finestre sonagliano…
 
Dio non voglia che la notte sia passata con calma. Ora siamo senza acqua, ma hanno detto che tutto è intatto e questo è dovuto alla bassa tensione di energia elettrica in un’altra zona.