#Cronaca #Diario da Kiev

DIARIO DA KIEV – 17 aprile 2022

Stop War in Ukraine

Stop War in Ukraine

Diario e Pensieri del 17 aprile 2022

16aprile kiev 1
Fonte: Consolato Ucraino negli USA
Grazie New York! Grazie a tutta l’America, Canada! Grazie a tutti i paesi d’Europa e a tutti i paesi del mondo che ci supportano! Molte grazie alla Polonia!
 
++ AGGIORNAMENTO ++: L’Ucraina combatterà per il Donbass. E questa battaglia determinerà il futuro della guerra. Zelensky ha affermato che l’Ucraina non vuole rinunciare al suo territorio nella parte orientale del Paese per porre fine alla guerra con la Russia. Il presidente in un’intervista alla CNN ha affermato che l’APU combatterà per il Donbass.
E questa battaglia determinerà il futuro della guerra. Secondo lui, la Russia può provare ad occupare di nuovo Kiev se riesce a catturare il Donbass. “Pertanto, è molto importante per noi non permettere loro di fare questo, di sopportare, perché questa battaglia … può influenzare il corso dell’intera guerra”.
 
++ AGGIORNAMENTO ++: Per noi è già buio, oggi è il compleanno di mio marito, è triste non essere nei paraggi, ma l’importante è essere vivi e in salute! Buona Pasqua a chi ce l’ha oggi! La nostra Pasqua ortosossa la abbiamo tra una una settimana.
Ho dipinto un quadro. È come colorare per adulti con colori acrilici.
Sarà un regalo per una brava donna che abbiamo incontrato qui. Grazie mille per il supporto e le preghiere! Julia è ancora in ospedale, purtroppo non si sente bene… Dio la benedica e si è ripresa velocemente dopo l’operazione!