#Cronaca #Diario da Kiev

DIARIO DA KIEV – 27 marzo 2022

Stop War in Ukraine

Stop War in Ukraine

Diario e Pensieri del 27 marzo 2022

IN AGGIORNAMENTO LIVE
 
Buon giorno! Da ieri sera a questa mattina e per tutta la notte non c’è stata molta tranquillità, ma abbiamo dormito tutti un po’, Siamo vivi e vegeti.
 
Di notte volavano gli aerei e facevano rumore, si sentivano spari e scoppi, c’erano lampi di luce, ed il tempo è stato indescrivibile per tutta la notte: mi sembra di non aver sentito né visto un vento così forte da tanto tempo.

Non ci sono ancora dettagli di quanto successo questa notte, niente è chiaro esiamo in attesa di notizie ma sembra che nella mia città vada tutto bene..
 
Ed i gattini intanto dormono sonni tranquilli….
 
Il vento non si placa ancora e scende anche un po’ di neve rompe. La corrente elettrica è saltata, quindi metto il telefono a riposo, nel frattempo dipingiamo cuori.
 
Non so quando mi rimetterò in contatto su internet, ma da noi al momento va tutto bene.
 
La luce è appena ritornata e questo mi rende felice! I bambini stanno già dormendo, fuori è già buio! La giornata è stata tranquilla e questo è fantastico! Dico tutto brevemente, perché ho bisogno di ricaricare la batteria del cellulare.
 
Mi fa molto male un dente da tre giorni. È necessario decidere qualcosa e in qualche modo cercare di arrivare dal dottore.
 
Grazie mille per il supporto e le preghiere!
 
Ieri sono stati lanciati 70 missili da Sebastopoli. Ne sono arrivati ​​solo 8. Dio salvi l’Ucraina.
 
Buona notte a tutti, siamo tranquilli. Proverò a fare un pisolino mentre sono seduta.