#Cronaca #Diario da Kiev

DIARIO DA KIEV – 7 aprile 2022

Stop War in Ukraine

Stop War in Ukraine

Diario e Pensieri del 7 aprile 2022

Per noi va tutto bene, qui siamo quasi tranquilli. CI sono stati allarmi antiaerei ma non molto spesso.
Nella mia regione dove ora è anche mio marito e la mia casa è abbastanza tranquilla, gli allarmi li sono suonati due volte. Oggi sono un po’ immersa in problemi tecnici. Sto cercando di aiutare mio marito a distanza per risolvere in qualche modo problemi in casa nostra. Devo dire che è dura.

Ancora una volta voglio ringraziare tutti per il loro grande sostegno e le loro preghiere! Questo è molto importante e aiuta tutti noi! È più facile gestire tutto questo insieme!
Su facebook molti si sono sconvolti per il fatto che ho chiuso la possibilità di commentare per coloro che non sono amici. Mi dispiace. Questo è temporaneo!
Voglio davvero che non ci sia spam su tutti i tipi di vincite ed altre cose del genere, e non ho tempo e fatica per bloccare ed eliminare ogni commento. Ieri ho cancellato circa 30 commenti da una signora.
 
++ AGGIORNAMENTO ++: Quasi il 90% dei civili morti di Bucha nella regione di Kiev sono stati trovati feriti da proiettili, non schegge, lo riferisce il sindaco Anatoly Fedoruk.
 
++ AGGIORNAMENTO ++: Oggi siamo andati a fare una passeggiata, e per me è stato triste. I bambini si sono divertiti molto ma la mia anima è a casa. Inoltre 263 cani di un rifugio a Borodyanka sono morti in gabbie chiuse per fame e disidratazione.
 
++ AGGIORNAMENTO ++: Non so se riesco ad esprimere a parole i miei sentimenti perché tante emozioni straripano. La gioia del fatto che i miei figli siano vivi e vegeti e non stiano seduti in cantina. Un irresistibile sentimento di tristezza per non essere a casa, non essere accanto a mio marito, con i miei animali. Una sensazione di essere divisa a metà, mi sembra di non essere nel mio corpo… O non in me stesso, il mio corpo sembra essere molto lontano da qui con i miei pensieri e il mio cuore. L’unica cosa che mi scalda sono i bambini E i pensieri che tornerò sicuramente…