#Live Music

Alle terme di Caracalla la nuova data per Bjork a Roma

bjork nuovo concerto

Dopo l’annullamento per maltempo lo scorso 14 giugno, data in cui manifestazioni temporalesche avverse hanno causato lo stop tecnico per motivi di sicurezza nella zona archeologica delle Terme di Caracalla a Roma, per il concerto dell’islandese Björk, Just Music Festival e Teatro dell’Opera di Roma sono lieti di poter finalmente comunicare la nuova data del concerto che si terrà il prossimo lunedì 30 Luglio a Roma, sempre presso le Terme di Caracalla.

L’annullamento si era reso necessario per la paura di fulmini che potevano abbattersi sulla struttura metallica del palco e preservare così l’incolumità personale di tecnici musicisti, spettatori oltre che naturalmente per Björk.

Björk ha vinto quattro BRIT Awards, quattro MTV Video Music Awards, tre UK Music Video Awards; è stata nominata a tredici Grammy Awards, un Academy Awards e due Golden Globe Awards. Vinse la Palma d’Oro e il premio per la miglior attrice al Festival di Cannes 2000, per la sua recitazione in Dancer in the Dark.[

Come già annunciato, i biglietti già acquistati per la data del 13 Giugno – annullata a causa del maltempo – restano validi e potranno essere riutilizzati per la nuova data. Tutti coloro che invece vorranno chiedere il rimborso del biglietto, lo potranno fare – a seconda del metodo di acquisto effettuato – presso le biglietterie del Teatro dell’Opera o attraverso il circuito Ticketone (sia online, sia ricevitorie).