#Altri Sport

Il Wrestling a Roma

wresling royal rumble
30 uomini sul ring ma un solo vincitore, questa domenica 28 maggio al Centro Sportivo Tellene, sito in via Claudio Villa, a Roma.
 
A presentare questo grandissimo spettacolo è la Pro Wrestling Roma, neonata sigla nata dalla collaborazione tra European Pro Wrestling e Italian Wrestling Association, con l’aggiunta di nuovi soggetti interessati al professional wrestling.
 
Oltre la Rissa Romana sono previsti altri tre match che si preannunciano ugualmente spettacolari: Iron Man Match, dove chi effettua più schienamenti e sottomissioni vince, tra Karim Brigante ed il campione, il francese Tristan Archer, valido per il titolo dei pesi massimi della EPW.
 
La cintura italiana IWA, detenuta da Flowey Queen sarà altresì difesa e un match femminile tra la romana Emily Ramirez e Camilla completerà la serata.
 
I biglietti disponibili a prezzi popolari a partire da soli 10 euro sono disponibili via whatsapp al 3348746722 o lo saranno direttamente in biglietteria domenica a partire dalle ore 18. 30, con inizio evento fissato per le 19.30.