#Running

Nuova data per la 46^ edizione della RomaOstia. Appuntamento al 2021

Il Gruppo Sportivo Bancari Romani comunica la nuova data della 46^ edizione della RomaOstia, la mezzamaratora che congliunge la capitale al mare.

Il 21 febbraio 2021 sarà la nuova data destinata ad ospitare la manifestazione romana. La decisione presa dal comitato organizzatore di concerto con la Federazione Italiana Atletica Leggera, una decisione che garantirà a tutti i runners iscritti alla mezzamaratona, annullata nel mese di marzo scorso a causa della pandemia COVID-19, a partecipare senza alcun costo aggiuntivo.

“Attente valutazioni, orientate a salvaguardare la tutela della salute e la sicurezza di runner, volontari, staff oltre che di tutte le persone coinvolte nella manifestazione sportiva, hanno indotto il Comitato Organizzatore, in accordo con la FIDAL, a rimandare al prossimo anno l’evento. Non sussistono oggi le condizioni per garantire il perfetto svolgimento di una gara tanto attesa” questo il comunicato che rinvia la manifestazione annuale

21,0975 sono i chilometri da percorrere dall’Eur al Lido di Ostia, attraverso una delle arterie più transitate della capitale, via Cristoforo Colombo, un percorco che attira numerosissimi runners che accorrono da tutta Italia.

“GSBRun Gruppo Sportivo Bancari Romani, insieme a RCS Sports & Events, desiderano ringraziare tutti i Partner, le Istituzioni e la FIDAL per il supporto offerto”, si legge in una nota.