#Altri Sport #Sport #Volley

Tris di vittorie per la Roma Volley Club

Vittoria della Roma Volley Club contro la squadra di Marsala

Vittoria della Roma Volley Club contro la squadra di Marsala

foto esterna: Paganotti/RVC

Superata 3-1 la squadra di Marsala

Ancora una vittoria da 3 punti per la Roma Volley Club, che perde solo il primo set ai vantaggi contro la Seap-Sigel Marsala (1-3  26-24; 11-25; 19-25; 14-25) nella terza giornata di campionato. Al Pala Bellina di Marsala, nella prima fazione le Wolves sono partite in sordina, per poi migliorare in tutti i fondamentali e chiudere la partita in appena un’ora e mezza di gioco. MVP della partita l’opposta Bici, autrice di 21 punti, da segnalare anche le prestazioni di Rivero, Ciarrocchi e Melli (19, 10,10 punti)
Tra le giocatrici della squadra di casa, si sono distinte invece Salkute e Baasdam, con 32 punti totali.

La Seap-Sigel Marsala, allenata da Coach Bracci, è scesa in campo con Baasdam-Orlandi, Salkute – Bulovic in banda, Deste e Guarena al centro, Norgini libero. Coach Cuccarini invece ha scelto Bechis e Bici sulla diagonale principale, al centro Ciarrocchi e Rucli, Rivero e Melli come schiacciatrici, Ferrara il libero.

Con la vittoria nella terza giornata di campionato, la squadra di Roma sale a quota nove punti nella classifica provvisoria del girone B di serie A2.
La prossima sfida sarà mercoledì 9 novembre alle ore 20.30 presso il Palazzetto dello Sport di Guidonia Montecelio, contro la Volley Talmassons.

Le dichiarazioni post-partita

Il coach della Roma Volley Club Giuseppe Cuccarini: “Approcciare partite su campi come quello di oggi non è mai semplice. Sono situazioni che ti mettono alla prova. Abbiamo iniziato la sfida partendo contratti, le ragazze sono state poi brave a uscire da alcune situazioni di fatica, ritrovando una continuità che ci è mancata nella fase iniziale. Come già dichiarato in precedenza, c’è ancora del lavoro da fare per raggiungere la perfezione, però ora ci portiamo a casa questi tre punti importanti e ci prepariamo per la prossima sfida infrasettimanale in casa.

 

ROMA CONFERMA IL TREND POSITIVO E TORNA DA MARSALA CON TRE PUNTI

I risultati della Roma Volley Club